venerdì 5 ottobre 2012

Bell'Italia

Tra le mie letture preferite, se non, LA mia lettura preferita - Bell'Italia -



In ogni numero (esce mensilmente) ci sono dai 5 ai 10 articoli su luoghi bellissimi della nostra penisola, ogni articolo ha una parte descrittiva e una fotografica a cui si aggiungono mappe per raggiungere il luogo e consigli su hotel e ristoranti.
Davvero sempre ben fatta e mai banale!


























Bell'Italia is my favourite monthly reading.
I like its articles very much, about ten items every issue, regarding the regions of Italy. 
Each article shows the locations by the fabulous images added of advices about the  tasteful restaurants and recomended accomodations. 
I love this magazine!

1 commento:

  1. Ciao!!
    Bello il blog. Ti somiglio, sai! Anche a me piace viaggiare, vedere e soggiornare in appartamento, che non ti forza ad orari obbligati. Mi piace pure gustare le bontà italiane, paese che vai... A proposito del Ceccottino, pensa che quest'estate anch'io vi ho fatto tappa (in una giornata in cui c'è stato un "acquazzone" di ben 10 minuti e in cui sono scese tre gocce di pioggia - erano ben 6 mesi che non pioveva) e sono stato servito proprio bene.
    Sai, mi consigliava un amico che sarebbe bello girare fra borghi e colline in motocicletta. Io non l'ho mai fatto, ma potrebbe essere un'idea. ;)
    Buoni viaggi.
    Alla prossima.
    Luca

    RispondiElimina