lunedì 21 gennaio 2013

Capodanno al Nonna's - Sanremo


Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno mi sono regalata un soggiorno a Sanremo e una cena al ristorante con il mio compagno prima di buttarsi nei festeggiamenti con il concerto di Dolcenera.

Il ristorante scelto per l'occasione è il Nonna's pasta & caffè a Sanremo, collocato nel cuore della città ligure a due passi da piazza Colombo e dal Porto vecchio e annesso all'Hotel Cortese.
Il locale è composto di due sale ben arredate, in modo classico ma non stucchevole, con arredi chiari, tovaglie in rosso e luci soffuse che regalano il giusto grado di intimità.
Il menu tradisce le origini argentine dei proprietari che propongono alcuni piatti, sopratutto di carne, della loro terra natia come sottofiletto argentino, brandacuun e cerviche sudamericano.





Per il capodanno il menu alla carta consentiva di scegliere tra tre differenti portate sia per i primi che per i secondi e i dolci.



Il servizio è stato rapido e il personale gentile e disponibile a spiegare ricette e piatti tradizionali e non.
Il ristorante prevede anche un plateatico all'aperto, chiuso a berseau nella stagione invernale per consentire, grazie al clima mite della zona, di cenare all'aperto anche a capodanno.
Il conto è nella norma per la zona e l'alta stagione.
Lo consiglio.




To celebrate the arrival of the new year I gifted myself a holiday in Sanremo and I ate in a restaurant with my boyfrend. 

The restaurant chosen for that occasion was the Nonna's Pasta & Caffè in Sanremo, located in the heart of the old city near to Piazza Colombo and the Old Port and by the Hotel Cortese . 
The restaurant consists of two traditionally decorated rooms with light color furniture,  and soft lights that offer the right level of privacy. 

The menu  offers some Southamerican dishes, especially meat like Argentine fillet or brandacuun and Southamerican cerviche.
For the New Year's Dinner the menu was a la carte allowed to choose among three different plates either the first course and the second course and desserts.
The service was quick and the staff was friendly and nice. 
The restaurant also offers an outdoor stallage which is closed during the winter season, to have dinner, thanks to the mild climate of Sanremo, also at S. Silvestro night. 
The bill is standard for the area and the high season.


Nessun commento:

Posta un commento