lunedì 25 marzo 2013

Pieve di Teco, investimenti immobiliari in Riviera


Pieve di Teco è un paese adagiato sulla mezza collina ligure tra la Valle Aroscia, nell'imperiese, e il Piemonte a poche decine di minuti dalla Riviera, rappresentava anticamente un importante nodo viario , commerciale e religioso.


 Per contribuire al ripopolamento del paese, il Comune incentiva il recupero delle case nel centro storico dove, sotto i portici del 400 si trovano appartamenti in vendita con prezzi a partire da 500€/mq.
Vengono inoltre dimezzate le imposte per il recupero e le ristrutturazioni edilizie che vengono in questo modo, notevolmente agevolate.
Un appartamento a Pieve è di sicuro un ottimo investimento!



Pieve di Teco is a town situated on the hills between the Aroscia Ligurian Valley and Piedmont,  few minutes from the Riviera, represented in ancient  an important road, commercial and religious junction.
 To contribute to ripopulation of the town, the municipality provides incentives for the recovery of the houses in the towncenter, under the arcades of the XV century, apartments are for sale with prices starting from € 500/squared metre.
Beside, taxes are halved for building renovations and restorations.
An apartment in Pieve is certainly a good investment!

Nessun commento:

Posta un commento